Navigation

Piogge e fulmini, 2 incendi e una funivia fuori uso

Nel canton San Gallo, una valle è rimasta isolata e una casa e una stalla hanno preso fuoco; sul Pilatus, 40 persone sono rimaste bloccate per un'ora sulla funivia

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 agosto 2015 - 14:13

Molti i disagi causati dai temporali e dalle forti pioggie che hanno colpito la Svizzera centrale e orientale nella notte tra domenica e lunedì.

Nel canton San Gallo, una valle -la Weisstannental- è rimasta isolata fino a mattina per le frane che hanno invaso la strada principale. Inoltre, due fulmini hanno causato incendi in una casa monofamiliare e in una stalla.

Sempre un fulmine, domenica, ha messo fuori uso la funivia del Pilatus: i 40 passeggeri a bordo sono rimasti bloccati per un'ora prima di essere recuperati dai soccorritori.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.