Navigation

Perché non dormire in un hotel sotto le stelle?

tvsvizzera

Una nuova proposta nei Grigioni per coloro che vogliono provare l'esperienza di alloggiare all'aperto ma con i confort di un albergo

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 luglio 2016 - 15:57

Nei Grigioni si sta sperimentando un tipo molto particolare di hotel, dove le camere sono a cielo aperto e il personale è costituito dalla gente del luogo, in prevalenza agricoltori di montagna, che lascia le proprie attività per accudire gli ospiti.

Un nuovo e singolare concetto di lusso insomma con il quale si vuole offrire un'esperienza unica ai turisti che vogliano provare l'emozione di dormire in una valle alpina sotto le stelle (sperando che non piova). La colazione naturalmente viene offerta solo dopo la mungitura delle vicine vacche.

tvsvizzera

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.