Navigation

Pensionata parecchio alticcia al volante

La patente le è stata sequestrata immediatamente keystone

Una 67enne è stata fermata dalla polizia del canton Turgovia con il 2,3‰ d'alcol nel sangue

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 luglio 2016 - 19:43

Una 67enne è stata fermata venerdì sera a Märstetten con un tasso alcolemico di 2,3 per mille nel sangue. Lo ha riferito la polizia turgoviese oggi, sabato. La signora ha destato l'attenzione degli agenti (una pattuglia che si trovata nella località di Amlikon) perché il suo stile di guida era decisamente approssimativo e "molto insicuro", hanno riferito.

Le autorità hanno poi intimato alla signora di accostare, ma lei ha preferitopremere sull'acceleratore per proseguire in direzione di Märstetten, località dove finalmente ha deciso di fermarsi. La patente le è stata sequestrata immediatamente e alla spericolata pirata della strada è stato effettuato un esame del sangue, che ha poi rivelato l'incredibile valore alcolemico.

Sempre nello stesso cantone, il 26 giugno, era stato "ripescato" dalle acque ilcapitano ubriaco (1,6 per mille) di un'imbarcazione che viaggiava in una zona vietata sul Reno, nei pressi dell'abitato di Tägerwilen. Un 34enne con un tasso dell'1,83 per mille, invece, è morto il 17 maggio a DiegtenLink esterno, (Basilea Campagna).Guidava senza patente, ritiratagli per ubriachezza e uso di stupefacenti. (vediarticoli correlati).

ATS/px

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.