Calo dell’utile netto per Nestlé nel primo semestre del 2016: 4,1 miliardi di franchi, 0,4% in meno su un anno. Le vendite, al contrario, sono progredite del 3,5% a 43,2 miliardi e la crescita reale interna è stata del 2,8%. I tassi di cambio hanno inciso in misura del 2%.
I risultati dei primi sei mesi, si legge in una nota diramata giovedì, corrispondono alle attese del gruppo, dopo che la multinazionale ha conquistato nuovi settore del mercato.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Nestlé festeggia i 150 anni
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il colosso alimentare Nestlé festeggia 150 anni e si regala «Nest», che vuole essere una piattaforma di dialogo tra le diverse epoche. Nestlé sottolinea che non si tratta di un museo ma di una fabbrica di ricordi, di emozioni e di conoscenze aperte al futuro. Una storia, quella di Nestlé, che ha attraversato diverse epoche.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il governo indiano ha reso noto il suo intento di richiedere a Nestlé 6400 milioni di rupie per danni, circa 98 milioni di franchi, in merito ai livelli di piombo al di sopra della norma presenti in confezioni di pasta a cottura istantanea venduti sotto il marchio Maggi. Lo riferisce “The Times of India”. Le…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.