Navigation

Lotto svizzero, vinti i 48 milioni di franchi in palio

Dopo 42 tentativi andati a vuoto, un fortunatissimo incassa il montepremi del Lotto

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 agosto 2014 - 20:54

Il montepremi da primato promesso dal Lotto svizzero ha finalmente trovato un vincitore, dopo 42 tentativi che l'hanno fatto salire fino a 48,6 milioni di franchi. I numeri che probabilmente faranno cambiare radicalmente vita a chi li ha giocati sono: 3, 4, 7, 21, 22, 23 e 2 (fortunato).

La persona baciata dalla dea bendata, che ha acquistato la schedina nell'area germanofona o in Ticino, ha sei mesi di tempo per ritirare l'importo.

Dal 1970 ad oggi, ossia da quando il gioco esiste nella Confederazione sotto questa forma, 805 persone sono finite nella categoria dei milionari. Quest'anno sono già stati 17. La cifra più alta vinta era finora di 35,8 milioni, intascata il 10 marzo 2010.

ATS/dg

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.