Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

La vendetta dei Pokemon

Il video su facebook ha collezionato più di 20 milioni di visualizzazioni

Il video su facebook ha collezionato più di 20 milioni di visualizzazioni

(youtube)

La trovata di Basilea Turismo per convincere i visitatori ad abbandonare i cellulari e concentrarsi sulle bellezze della Città

Pokemon muniti di sfere poké che si lanciano all'inseguimento delle persone. È l'originale idea di Basilea turismo che ha pubblicato martedì un video per convincere i turisti ad abbondare i cellulari e a concentrarsi sulle bellezze reali della città. Il video - Pokemon Go the revenge - è diventato immediatamente virale: più di 20 milioni le visualizzazioni sulla pagina facebook Link esterno(500'000 le condivisioni) e più di 40'000 quelle su youtube.

Guarda il video di Basilea turismo che inscena la "vendetta dei Pokemon"

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Guarda il video di Basilea turismo che inscena la "vendetta dei Pokemon"

Un fenomeno, quello legato al gioco virtuale lanciato dalla Nintendo, che continua a essere la moda del momento e che - come in questo caso - può essere utilizzato anche per lanciare messaggi positivi.

I visitatori della città sul Reno sono dunque avvisati: se vogliono evitare di "essere catturati" è bene che si godano il paesaggio dimenticando schermi e tastiere.

Il sito di Basilea turismo che invita a "scoprire la città con Pokemon Go"Link esterno

CaL

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

×