Navigation

L'ostello del benessere

Dalla sauna una vista invidiabile keystone

La prima struttura con una sua SPA è stata aperta a Saas-Fee

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 settembre 2014 - 22:12

È una prima mondiale: a Saas-Fee, in Vallese, è stato inaugurato nel fine settimana il primo ostello della gioventù dotato di una sua area benessere, di ben 1'900 m2. La sua realizzazione è stata resa possibile da un partenariato fra pubblico (il patriziato) e privato (l'organizzazione che riunisce gli ostelli elvetici).

Il WellnessHostel4000 affianca le tradizionali caratteristiche di semplicità e convenienza a palestra, piscina e sauna di alto livello. I letti sono complessivamente 168, suddivisi in 51 stanze da 2-6 persone, 45 delle quali dotate di bagno privato.

La struttura, perfettamente accessibile anche ai disabili, ha richiesto oltre un anno di lavori ed è costata 10 milioni di franchi.

pon/ATS

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.