Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Kickstart accelerator Una piattaforma per le nuove idee a Zurigo

Kickstart accelerator riunisce a Zurigo sotto uno stesso tetto per undici settimane le start-up più promettenti in diversi ambiti, dalle tecnologie per l’educazione a quelle per la medicina, passando per la finanza e l’alimentazione.

(1)

Servizio TG su Kickstarter accelerator

Le trenta aziende scelte tra le 1'500 che hanno partecipato alla selezione di Kickstart accelerator Link esternopotranno, per undici settimane, partecipare a diversi workshop e master class. Ma, soprattutto, potranno farsi conoscere. 

"Le grosse aziende sono troppo grandi e complesse per poter applicare velocemente al loro interno le innovazioni del mercato tecnologico. Hanno bisogno di input dall'esterno, e la nostra manifestazione offre loro la possibilità di portare in Svizzera il know-how internazionale impiegandolo poi al loro interno lavorando con le start-up", ha spiegato alla Radiotelevisione svizzera a responsabile del programma Patricia Schlenter.

E in effetti i partner di questa manifestazione, alla sua seconda edizione, sono tra i più importanti attori dell'economia svizzera: dalle banche, all'industria, passando dal settore alimentare. 

tvsvizzera.it/Zz con RSI (TG del 29.09.2017)

subscription form

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

×