Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito web presso swissinfo.ch è protetto da diritto d’autore. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Qualunque utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo.ch. Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch.
Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito web di terzi. Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e non trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.ch. Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo.ch. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati.
infortunio letale
Bimba muore su una pista da sci a Lenk
Keystone
Un incidente su una pista da sci nella località turistica di Lenk, nel Canton Berna, è costata la vita a una bimba di quattro anni.
La piccola, residente nella regione, si era scontrata con un altro sciatore intorno alle 14.30 di giovedì sopra la stazione intermedia di Metsch.
Le sue condizioni sono subito apparse estremamente gravi, tanto che i soccorritori hanno provveduto al suo trasporto urgente in elicottero in ospedale.
Nonostante l’intervento dei sanitari la bambina è deceduta nel corso della serata di venerdì. Un’inchiesta è stata disposta per accertare le cause dell’incidente mortale.