Navigation

San Gallo, auto travolta da un treno

Un incidente è avvenuto sabato mattina nel canton San Gallo. Un'automobile è caduta da un ponte sui binari sottostanti ed è stata colpita da un treno. La conducente 19enne della vettura è rimasta gravemente ferita. 

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 luglio 2018 - 13:17
tvsvizzera.it/Zz/ats con RSI (TG del 28.07.2018)
Contenuto esterno


Erano circa le 7:00 del mattino quando una giovane automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo ed è caduta da un ponte tra Uzwil e Flawil, nel canton San Gallo. 

L'automobile è caduta sui binari sottostanti. È stata poi colpita da un treno, un convoglio passeggeri a due piani che trasportava un centinaio di persone. L'impatto non è stato frontale, evitando dunque conseguenze molto più gravi.

 La 19enne, seriamente ferita, è stata ricoverata. Le cause dell'incidente non sono ancora state chiarite.

Il treno non ha potuto proseguire la corsa ed è stato evacuato. Il traffico ferroviario è rimasto perturbato per diverse ore. 

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.