La televisione svizzera per l’Italia

Il Partito socialista si riunisce

La Svizzera della fiducia e della solidarietà, contro la Svizzera della paura e dell'isolamento. E' questa la battaglia che si giocherà il prossimo mese di ottobre alle urne o almeno è così che l'ha descritta il presidente del partito socialista Christian Levrat, davanti ai delegati riuniti a Martigny.

Altri sviluppi

A Martigny il partito socialista svizzero ha lanciato ufficialmente la campagna in vista delle elezioni federali che si terranno ad ottobre. Il presidente Christian Levrat ha esortato a lottare uniti per una Svizzera solidale e aperta, attenta ai bisogni concreti dei cittadini. Ad essere presa di mira la destra, accusata di calpestare i diritti dei più deboli a favore dell’economia.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR