Navigation

Governo svizzero in fabbrica

Il Governo al gran completo con il cancelliere Walter Thurnherr tvsvizzera

La tradizionale foto ufficiale del Consiglio federale è stata realizzata in uno stabilimento industriale

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 gennaio 2016 - 13:46

La fotografia ufficiale del Consiglio federale per il 2016, contrariamente alla prassi, non contiene riferimenti riconducibili alla Confederazione né è stata scattata all'interno di Palazzo federale.

Il neo presidente della Confederazione Johann Schneider-Ammann - che oltre ad essere ministro dell'economia ha un passato da presidente del gruppo Ammann - ha infatti voluto che l'immagine fosse realizzata all'interno di uno stabilimento industriale.

Schneider-Ammann, spiega una nota stampa, ha così voluto "sottolineare come uno dei compiti cruciali della politica sia quello di creare le condizioni favorevoli alla preservazione dei posti di lavoro e del benessere".

RSI/NEWSLink esterno/ATS/SP

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.