Navigation

Governo in vacanza

Simonetta Sommaruga e Alain Berset... keystone

Prima di andare in vacanza si recheranno insieme nel canton Neuchâtel

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 luglio 2014 - 15:09

Prima di separarsi per un breve periodo, i consiglieri federali si recheranno nel canton Neuchâtel per la tradizionale gita di fine stagione. Il Governo è stato invitato dal presidente della Confederazione Didier Burkhalter che ha previsto due giorni di escursioni in barca e passeggiate.

In privato

Il mese di luglio rima però anche con ferie per i membri dell'esecutivo, che si concederanno qualche giorno di relax nonostante un'agenda dettata da viaggi di rappresentanza all'estero. Simonetta Sommaruga ha scelto il Nord dell'Europa, dove si dedicherà a lunghe passeggiate.

Ha optato invece per vacanze in famiglia, nella sua Neuchâtel, Didier Burkhalter. È previsto un soggiorno in Svizzera anche per Johann Schneider-Amman e Eveline Widmer-Schlumpf.

Alain Berset ha preferito invece la Francia, dove porterà la moglie e i suoi tre bambini. Date segrete però per il friborghese, che tiene particolarmente alla sua vita privata. E ancor più misteriose sono le ferie di Doris Leuthard e Ueli Maurer, di cui non si conoscono né la meta, né il periodo.

ATS/FrCa

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.