La televisione svizzera per l’Italia

Gottlieber Hüppen

Nome impossibile, ma prodotto eccellente

Altri sviluppi

Altri sviluppi

Made.wmv

Questo contenuto è stato pubblicato al

Di più Made.wmv

Prendendo spunto dall’antica ricetta locale delle “gaufrettes”, nel 1928 Elisabeth Wegeli inventò i Gottlieber Hüppen, i gustosi bastoncini di cialda ripieni che hanno reso famoso il villaggio turgoviese in Svizzera e all’estero. Sara Galeazzi incontra Dieter Bachmann, l’attuale proprietario dell’azienda che negli ultimi 4 anni ha raddoppiato il suo fatturato, confermando il successo della scelta di mantenere la ricetta originale, ampliandone i gusti e utilizzando materie di prima qualità. L’attaccamento alla tradizione è sottolineato anche dal video promozionale, in cui la fondatrice Elisabeth è interpretata da Doris Gioffredi, in azienda da oltre 40 anni e capo della produzione

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR