Navigation

Gli sciatori, cosa fanno d'estate?

Finita la stagione agonistica a fine marzo, la prossima parte a dicembre. Nel frattempo in questi sette mesi le vacanze sono davvero poche per gli atleti di punta della nazionale

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 luglio 2015 - 15:42

Fa strano parlare di sci in piena canicola estiva. Eppure già da diversi mesi gli atleti della nazionale svizzera di snowboard sono in piena preparazione atletica. Tra un mese poi inizieranno i primi test sulle nevi dei ghiacciai europei. Prima in Francia, poi in Svizzera e infine in Austria.

Noi ne abbiamo parlato con l'allenatore dello snoboardcross, Kaspar Stenz. In breve, cosa fanni gli atleti degli sport invernali d'estate? La risposa dopo quanto detto sembra banale. Ma non è proprio così.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.