Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Cercansi accompagnatori per giocatrici di calcio

(keystone)

Impegnato nella Women's Champions League, lo Zurigo cerca maggiorenni che accompagnino le giocatrici sul terreno da gioco

Update: calciatrici sommerse dalle richiesteLink esterno

Sarà anche una trovata pubblicitaria ma la storia è assolutamente vera: lo Zurigo calcio, versione femminile impegnato il prossimo 15 ottobre nei 16esimi di finale di UEFA Women's Champions League contro le croate dello ZNK Osijek, cerca uomini maggiorenni che accompagnino in campo le giocatrici delle due squadre. E questo al posto dei soliti bambini che da anni ormai accompagnano i giocatori in campo.

Si tratta - sostiene la dirigenza della squadra - di attirare l'attenzione sul calcio femminile e su una «storia di successo senza precedenti per il calcio svizzero»: è infatti il sesto anno consecutivo che la squadra femminile partecipa alla Champions League.

Dunque, chi fosse intenzionato a presentare una candidatura può farlo entro il 12 ottobre attraverso il sito internet dell'agenzia pubblicitariaLink esterno che cura l'operazione (entrateci comunque, ne vale la pena...). Due le condizioni da rispettare: avere compiuto i 18 anni ed essere domiciliati in Svizzera.

YoutubeLink esternoNon vale in questo caso il detto "chi prima arriva..." Infatti saranno le giocatrici stesse a scegliere gli accompagnatori. E le scelte, stando al video promozionale, possono essere anche alquanto sorprendenti.

Ad ogni modo non scoraggiatevi: a tutti i candidati verranno comunque regalati due biglietti per seguire la partita.



I maschi con i "soliti"i bambini

I maschi con i "soliti"i bambini

(keystone)

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Neuer Inhalt

Facebook Like-Box

×