Un maxi dibatitto (oltre 20 ore già messe in programma) per un maxi dossier. Il piatto forte della sessione invernale delle Camere federali, che si apre domani a Berna, sarà il futuro della politica energetica svizzera. Per 5 giorni, al Consiglio nazionale, destra e sinistra cercheranno di modificare la strategia presentata dal governo. Un maxi-progetto nato dopo la tragedia di Fukushima, ma presto diventato ben più che un semplice abbandono del nucleare.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Berna, la piccola perla
Questo contenuto è stato pubblicato al
Qualche settimana fa ho avuto la possibilità di poter visitare una delle città più incantevoli della Svizzera: Berna. Ospite di tvsvizzera.it, ho passato un intero week end in questa che più di una città, mi è sembrata davvero una piccola perla. Dotata di ben 6km di arcate, di fontane ornate da sculture rinascimentali, di una…
Questo contenuto è stato pubblicato al
La Svizzera ha sempre avuto grande fascino per me. Amo la montagna, amo la natura e sento grande affinità con questo mondo che ha le sembianze di un piccolo paese delle meraviglie confinante con l’Italia. Quando Tvsvizzera.it mi ha invitato a partecipare al tour nella città di Berna ho accettato senza esitazioni. Non sapevo cosa…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.