La televisione svizzera per l’Italia

Amici ma non troppo

Il presidente francese François Hollande in visita in Svizzera. Se da un lato si è detto felice della soluzione in materia fiscale, non ha nascosto le difficoltà legate soprattutto all'applicazione dell'iniziativa contro l'immigrazione di massa

Altri sviluppi

Altri sviluppi

Hollande

Questo contenuto è stato pubblicato al

Di più Hollande

Francois Hollande vuole scrivere nuovi capitoli nella storia di vicinato e amicizia con la Svizzera. Lo ha dichiarato arrivando in visita di Stato a Berna, accolto dalla presidente della confederazione Simonetta Sommaruga. E se quel che conta è il futuro non mancano comunque le sfide.

Tutto quello che conta è il futuro. Durante la sua visita di Stato in Svizzera, il presidente francese Francois Hollande ha dichiarato di voler iniziare a scrivere nuovi capitoli nella storia di vicinato e amicizia fra i due paesi. Ma sia lui, sia la sua omologa Simonetta Sommaruga non hanno nascosto le sfide che attendono Francia e Svizzera.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR