Navigation

Amici ma non troppo

Il presidente francese François Hollande in visita in Svizzera. Se da un lato si è detto felice della soluzione in materia fiscale, non ha nascosto le difficoltà legate soprattutto all'applicazione dell'iniziativa contro l'immigrazione di massa

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 aprile 2015 - 20:22

Francois Hollande vuole scrivere nuovi capitoli nella storia di vicinato e amicizia con la Svizzera. Lo ha dichiarato arrivando in visita di Stato a Berna, accolto dalla presidente della confederazione Simonetta Sommaruga. E se quel che conta è il futuro non mancano comunque le sfide.

Tutto quello che conta è il futuro. Durante la sua visita di Stato in Svizzera, il presidente francese Francois Hollande ha dichiarato di voler iniziare a scrivere nuovi capitoli nella storia di vicinato e amicizia fra i due paesi. Ma sia lui, sia la sua omologa Simonetta Sommaruga non hanno nascosto le sfide che attendono Francia e Svizzera.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.