Minibus ignora il rosso, 11 persone ferite
Un grave incidente causato da un 79enne che ha ignorato un semaforo rosso a Würenlos (canton Argovia) ha provocato il ferimento di undici persone, tra cui quattro bambini, per lo più in modo lieve.
Undici persone, di cui quattro bambini, sono rimaste ferite – prevalentemente in modo non grave – in seguito a una collisione avvenuta ieri sera a Würenlos (canton Argovia).
L’incidente è stato causato da un 79enne che, alla guida di un van di nove posti, non ha rispettato un semaforo rosso ed è andato a scontrasi con un’auto a bordo della quale viaggiavano due persone.
Sul luogo dell’incidente sono giunte diverse ambulanze che hanno condotto tutte le persone coinvolte nel sinistro in ospedali vicini, ha comunicato oggi la polizia cantonale argoviese.
La maggior parte degli occupanti del minibus, viaggiatori uruguaiani diretti all’aeroporto, tra cui bambini di età compresa tra i nove e i 12 anni, ha riportato ferite leggere, viene aggiunto, precisando che solo per una persona è stato necessario il ricovero in ospedale.
I due veicoli sono andati completamente distrutti.
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.