Navigation

"Una seconda galleria aumenta il traffico"

Per i rappresentanti dell'Iniziativa delle alpi, dell'associazione traffico ambiente e di altre associazioni ecologiste, non è necessario costruire una seconda galleria

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 gennaio 2016 - 20:35

È un imbroglio: costruire un seconda galleria autostradale del San Gottardo, significa raddoppiare le capacità. In vista dell'appuntamento elettorale della fine di febbraio, oggi a Berna un comitato è sceso in campo per lottare contro la costruzione di una seconda galleria, per risanare quella esistente.

Secondo questo comitato, prima di spendere soldi alla cieca si dovrebbe aspettare e vedere gli effetti che avrà sul traffico l'apertura della galleria ferroviaria di base.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.