Navigation

#Swissme 2.0

Alessandra Pepe @AleMOMAStyle

Riprende il giro della Svizzera con i blogger italiani

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 agosto 2015 - 12:07

Secondo appuntamento, sabato 14 e domenica 15 giugno, con il Giro dei cantoni: e stavolta sono ben cinque i blogger che da Milano si addentrano in territorio elvetico a caccia di storie, paesaggi ed emozioni. Seguono una traccia: un grande regista italiano, un nuovo film in lavorazione, un set in terra rossocrociata. Per seguire le loro avventure restate con noi, e occhio all'hashtag #swissme.

Nel corso del 2014 tvsvizzera.it inviterà in tutto 26 blogger (il numero corrisponde a quello dei cantoni svizzeri) a fare un #GIROPERCANTONI che li vedrà digital reporter per un weekend in una località della Confederazione. La sfida è quella di scoprire il Paese attraverso gli occhi degli italiani, che racconteranno in questa rubrica le proprie esperienze.Vediamo come se la caveranno tra stereotipi e paesaggi bucolici, lingue sconosciute e degustazioni enogastronomiche. Le tappe di questo "e-tour de Suisse" sono in fase di elaborazione e si svolgeranno tra l'estate e l'autunno.

tvsvizzera

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.