Navigation

"Fashion Talks" a Winterthur (Zurigo)

Inaugurata il 12 luglio una mostra per cercare di scoprire i legami tra moda, cultura e creatività

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 luglio 2014 - 22:33

Organizzata al Gewerbe Museum di Winterthur (Zurigo)Link esterno, l'esibizione "Fashion Talks" cerca di rispondere alle domande del mondo della moda che tanto frivole non sono, se analizzate con occhio critico, poiché hanno radici nella cultura popolare, nell'antropologia e nei simboli legati ai diversi momenti della civiltà. Come? Mostrando i diversi stili di abbigliamento che si sono susseguiti nel tempo.

Ideata dal Museum für Kommunikation di Berlino, "Fashion Talks" trova ulteriore completamento grazie all'apporto del Gewerbe Museum che ha curato un percorso relativo "alla moda svizzera", percorso sviluppato assieme alla Scuola universitaria professionale dell'Arte di ZurigoLink esterno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.