Da una parte il regime di Damasco che con l’appoggio di Mosca colpisce i gruppi ribelli. Dall’altra i raid a guida statunitense contro i jihadisti dello Stato islamico. In mezzo i civili.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Crisi siriana, vertice Kerry-Lavrov a Ginevra
Questo contenuto è stato pubblicato al
I capi della diplomazia statunitense e russa Kerry e Lavrov si sono incontrati a Ginevra per discutere della crisi siriana su cui è pendente una proposta formulata a luglio da Washington all’indirizzo di Mosca. Gli Stati Uniti chiedono da un lato un maggiore contributo della Russia nella lotta contro gli estremisti islamici dell’Isis e di…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il segretario di Stato statunitense John Kerry e il ministro degli esteri russo Lavrov sono a Ginevra per tentare di rilanciare i negoziati di pace sulla Siria che con l’intervento della Turchia diventano ancora più complessi. Un intervento che potrebbe essere all’origine dell’attentato nella cittadina turca di Cizre che ha fatto almeno 11 morti e…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Amnesty International denuncia le torture sistematiche a cui sono sottoposti i detenuti in mano alle forze di Bashar al-Assad e pubblica le cifre dei decessi. Dall’inizio del conflitto, nel 2011, ad oggi i morti nelle carceri governative sarebbero quasi 18’000 e il dito è puntato anche contro la comunità internazionale.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.