Il leader repubblicano sta beneficiando di un'enorme visibilità sui media statunitensi, anche se il suo rapporto con i giornalisti non è certo dei migliori
I toni della campagna per la Casa Bianca si fanno sempre più accesi.
Se Hillary Clinton deve ancora strappare la nomination democratica, Donald Trump, che giovedì ha ottenuto il sostegno dello speaker repubblicano al Congresso Paul Ryan, continua invece la sua inarrestabile cavalcata.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
150 anni di cittadinanza svizzera per Cavaione, la storia di un villaggio senza patria
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
USA, la lobby delle armi appoggia Trump
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’annuncio è stato fatto in Kentucky durante l’assemblea annuale dell’associazione. Questo mentre il business delle armi da fuoco aggiunge un’altra cartuccia alla sua offensiva mediatica: ossia Gun TV, un canale specializzato nella televendita di pistole e fucili.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Le accuse di maschilismo contro Donald Trump sono state fin da subito tema dibattuto in maniera accesa nella campagna elettorale per le presidenziali americane, adesso però il New York Times pubblica una vera e propria inchiesta sul rapporto del miliardario con le donne. E lo fa attraverso decine di interviste, più di 50 in sei…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una vittoria schiacciante quella di ieri nello stato dell’Indiana: Donald Trump ha ottenuto oltre il 53% dei consensi, conquistando altri 51 delegati e costringendo così l’avversario Ted Cruz, pesantemente sconfitto, a gettare la spugna e rititarsi dalla corsa alla nomination. In corsa, dopo il ritiro di Marco Rubio due mesi fa, rimane ora solo John…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.