Inchiesta scandalo del quotidiano: da avances a molestie, decine di donne contro il candidato repubblicano
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Le accuse di maschilismo contro Donald Trump sono state fin da subito tema dibattuto in maniera accesa nella campagna elettorale per le presidenziali americane, adesso però il New York Times pubblica una vera e propria inchiesta sul rapporto del miliardario con le donne.
E lo fa attraverso decine di interviste, più di 50 in sei settimane, che forniscono ricordi e dettagli con diverse donne che accusano il tycoon di aver mosso nei loro confronti avances non richieste, fino a vere e proprie molestie.
L’inchiesta del NYT rischia di pesare moltissimo sulla campagna del tycoon per la corsa alla Casa Bianca.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Trump, l’unico Repubblicano verso la Casa Bianca
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una vittoria schiacciante quella di ieri nello stato dell’Indiana: Donald Trump ha ottenuto oltre il 53% dei consensi, conquistando altri 51 delegati e costringendo così l’avversario Ted Cruz, pesantemente sconfitto, a gettare la spugna e rititarsi dalla corsa alla nomination. In corsa, dopo il ritiro di Marco Rubio due mesi fa, rimane ora solo John…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il clima politico americano si fa sempre più rovente. Per la prima volta dall’inizio della campagna elettorale in vista delle presidenziali statunitensi, il repubblicano Donald Trump è stato costretto a cancellare un raduno a Chicago, quando gran parte dei suoi 10mila sostenitori attesi era già in sala. Ben più numerosi erano infatti i suoi contestatori…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Non smette di vincere Donald Trump e con un nuovo colpo di mano ha conquistato il Nevada ottenendo, stando agli ultimi sondaggi, il 46% delle preferenze. L’imprenditore miliardario conferma il suo ruolo di leader fra i Repubblicani nella corsa alla nomination per la Casa Bianca.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.