Navigation

Tante risate a Milano alla casa Svizzera

Il 1° maggio «Tvsvizzera.it» è stata ospite al Giro del Gusto

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 maggio 2014 - 12:43

Casa Svizzera sorge nel cuore di Parco Sempione a Milano, a pochi passa dal Castello sforzesco; vi rimarrà fino all'11 maggio. In occasione della prima tappa del Giro del gusto, la House of Switzerland, ha ospitato tvsvizzera.it che ha avuto l'occasione di presentarsi ai tantissimi curiosi accorsi a visitare il Villaggio Svizzero.

Dopo un viaggio nel container delle Ferrovie Federali e una gustosa degustazione di alcune specialità elvetiche, i visitatori hanno approfittato, dalle 10 alle 22, della presenza della RSI per fare domande sulla televisione di una volta e la televisione di oggi.

I più piccoli si sono divertiti a colorare il famoso personsaggio della sigla del programma di cartoni animati sfogando la loro vena creativa. Sono tantissimi gli Stripy colorati dai giovanissimi visitatori. I più grandi invece lo hanno ricordato con piacere raccontando anche alcuni episodi legati alla loro infanzia.

Guarda la galleria immagini dei disegni dei bambiniLink esternolinkLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.