L'attacco al campo di Kamuna, nella regione di Idlib, alla frontiera turca, ha lasciato dietro di sé una scia di fuoco e di sangue. Tutti civili i morti
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Altri sviluppi
Altri sviluppi
Qui Mondo
Siria, bombardato campo profughi. Tutti civili i morti
Sono tutti civili i morti e i feriti provocati dal bombardamento sul campo profughi di Idlib. Intanto, malgrado la tregua di 48 ore annunciata da Russia e Stati Uniti, nella città di Aleppo si continua a combattere.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
Venezia in vendita? Tra nozze da favola e proteste popolari
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Siria, è tregua ma non ad Aleppo e Damasco
Questo contenuto è stato pubblicato al
In Siria, è entrata in vigore sabato notte una tregua parziale di 72 ore, limitata nel tempo e solo ad alcune aree del paese. Ad Aleppo e a Damasco si continua a combattere. Soprattutto ad Aleppo, le ultime ore sono state drammatiche. In una settimana qui sono morti 230 civili. “Il cielo sopra Aleppo sta…
Prove tecniche di tregua USA-Russia in Ucraina e Siria
Questo contenuto è stato pubblicato al
In Ucraina e in Siria stanno andando in scena prove tecniche di tregua tra Stati Uniti e Russia. Non il tentativo di raggiungere uno strutturato compromesso che ponga fine all’endemica ostilità tra le due nazioni. Quanto la possibilità che, superando resistenze interne ed esterne, si giunga ad una soluzione temporanea che omologhi lo status quo,…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.