Navigation

Siria, la vita dei rifugiati

Le cifre di questo feroce conflitto in Siria  parlano ormai di 220mila morti e di milioni di sfollati: 8 all'interno dello stesso territorio siriano, e almeno 4 nei campi profughi di Turchia, Libano e Giordania.

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 aprile 2015 - 14:33

La catena della solidarieta rilancia anche la raccolta di fondi in favore dei profughi siriani.

Le cifre di questo feroce conflitto in Siria parlano ormai di 220mila morti e di milioni di sfollati: 8 all'interno dello stesso territorio siriano, e almeno 4 nei campi profughi di Turchia, Libano e Giordania. Nel prossimo servizio di Stephan Amar, collega della redazione romanda, vediamo come vive una famiglia siriana accolta in Giordania, paese che ospita un milione di rifugiati siriani: 150mila in campi profughi, gli altri invece alloggiati in case grazie al sostegno di associazioni come Caritas.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.