Navigation

Roubaix, "solo" una rapina

Allarme rientrato tvsvizzera

Tre maviventi tentano un colpo in un'abitazione ma vengono scoperti; un ladro ucciso dalla polizia: si era temuto un nuovo attacco terrorista

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 novembre 2015 - 13:13

Si è conclusa con la liberazione di tutti gli ostaggi e l'uccisione di uno dei malviventi la rapina che tre persone hanno tentato di mettere a segno martedì sera a RoubaixLink esterno, nel nord della Francia.

L'intervento delle teste di cuoio, allertate per il timore che si potesse trattare di un attentato terroristico, ha permesso di scongiurare il peggio e di liberare tutte le persone tenute in ostaggio per alcune ore.

Secondo quanto reso noto dal procuratore di Lilla, Frédéric Fèvre, due delinquenti sarebbero riusciti a fuggire e sarebbero tutt'ora ricercati dalle forze dell'ordine.

reuters/bin

Allarme rientrato tvsvizzera

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.