Navigation

Ravenna, scontro tra due mercantili

ANSA

Un altro incidente in mare, questa volta tra due mercantili. Notizie ancora frammentarie dal porto di Ravenna, ma si parla di due morti e di quattro dispersi.

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 dicembre 2014 - 16:43

Domenica mattina, al largo di Ravenna, c'è stata una collisione tra due navi mercantili. Una delle due imbarcazioni, un mercantile turco, sarebbe affondato. Le notizie sono ancora frammentarie, ma ci sarebbero dei dispersi e due vittime. Anche questo incidente sarebbe dovuto al maltempo.

Si segnala che dellle undici persone imbarcate sul mercantile, quattro risultano disperse e altre cinque sono state tratte in salvo. Lo scontro è avvenuto a circa un miglio dal porto, mentre sulla zona c'era una fitta nebbia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.