La televisione svizzera per l’Italia

Rapina con la figlia di 7 mesi in braccio

Arrestata nel Napoletano una coppia che ha svaligiato a inizio mese una farmacia. Nel video le immagini del colpo.

Altri sviluppi

Due coniugi sono finiti in manette per un colpo commesso in una farmacia a Quarto, comune nella zona flegrea alle porte di Napoli. Nelle immagini riprese dalle videocamere, che sono state utilizzate dai carabinieri per risalire agli autori, si vede una donna 29enne che entra nel negozio nel centrale Corso Italia con in braccio la figlia di 7 mesi per un sopralluogo.

Al suo via libera entra il marito 35enne, a volto coperto, che sotto la minaccia di una pistola, risultata poi un giocattolo, si fa consegnare circa 3’000 euro dalla cassa, prima di dileguarsi in tutta fretta. Nel giro di pochi giorni gli investigatori sono però riusciti a identificare e catturare la coppia, residente nello stesso comune

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR