Navigation

Vasta operazione antiterrorismo in Austria

Copyright 2019 The Associated Press. All Rights Reserved

La polizia austriaca ha perquisito lunedì più di 60 abitazioni in quattro regioni durante un'operazione di lotta contro il terrorismo, non correlata però all'attacco perpetrato la scorsa settimana a Vienna nel quale sono rimaste uccise quattro persone.

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 novembre 2020 - 13:15

L'indagine, iniziata circa un anno fa, ha come obiettivo "più di 70 sospetti e diverse associazioni sospettate di appartenere e sostenere le organizzazioni terroristiche dei Fratelli Musulmani e di Hamas", hanno riferito le autorità.

Le perquisizioni mirano ad "attaccare le radici dell'Islam politico", ha commentato il ministro dell'Interno Karl Nehammer, che ha aggiunto: "Stiamo agendo con tutte le nostre forze contro queste organizzazioni criminali, estremiste e disumane”.

Maggiori dettagli nel servizio del telegiornale:

Contenuto esterno


tvsvizzera.it/fra con RSI


Contenuto esterno


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.