Navigation

Pausini e Negramaro a Locarno

tvsvizzera

Tra gli ospiti di Moon&Stars anche James Blunt

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 marzo 2014 - 22:14

Sono finalmente noti i nomi degli artisti che animeranno l' 11esima edizione di Moon and Stars, che si svolgerà a Locarno dal 10 al 19 luglio. Tra gli ospiti Laura Pausini e il gruppo pop rock pugliese dei Negramaro. Il servizio di Giorgio Fieschi.

Il programma

La kermesse sarà aperta da Laura Pausini il 10 luglio, Udo Lindenberg si esibirà l'11 luglio, Bligg canterà il 12 luglio. Il 13 luglio toccherà a Sido, il 14 luglio a Dolly Parton e il 15 luglio a Jack Johnson con i Kodaline. Seguiranno James Blunt, con ospite Zaz. Il 17 luglio arriveranno i Negramaro. Il festival sarà chiuso il 19 luglio con i Sunrise Avenue e i Family Of The Year. Da definire il cartellone del 18 luglio (vedi foto a lato). Il cartellone è stato definito coraggioso, poiché molti artisti non sono particolarmente noti a sud delle Alpi.

Red. MM/Da.Pa./CSI

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.