In Turchia stamane un altro attentato ha avuto per obiettivo dei soldati turchi. A Dyarbakir, nel sudest, i morti sono almeno sei. Mentre è stato identificato l’attentatore che ieri ad Ankara ha causato la morte di 28 persone. Sarebbe un miliziano curdo siriano. Ma vediamo il servizio
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Siria, missili contro ospedali
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ancora la Siria in primo piano lunedì mattina, con la distruzione di ospedali. Ad Azaz, lungo il confine con la Turchia e attualmente sotto controllo curdo, è stato colpito da un missile un centro pediatrico con annessa una scuola: almeno 14 le vittime. Colpito anche un ospedale di Medici senza frontiere, in questo caso da…
Questo contenuto è stato pubblicato al
La situazione diplomatica attorno alla Siria, nonostante l’accordo per una tregua, resta estremamente tesa, con accuse incrociate tra le potenze coinvolte nella risoluzione del conflitto. Il presidente statunitense Obama, in una telefonata con il suo omologo russo Putin, ha chiesto la fine dei bombardamenti contro l’opposizione moderata al regime di Damasco. Il premier Medvedev ha…
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’intensificarsi dei bombardamenti è all’origine di una nuova ondata di persone che tentano di abbandonare la Siria e che sono bloccate alla frontiera turca. I primi aiuti umanitari sono arrivati, ma la situazione resta drammatica. Hanno atteso gli aiuti per giorni in un lembo di terra dove non regna né la guerrà né la pace,…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.