È in corso una caccia all’uomo nei pressi di Seattle, negli Stati Uniti, dove c’è stata una nuova, ennesima sparatoria. Le forze dell’ordine sono alla ricerca di un uomo che si è dato alla fuga, dopo aver aperto il fuoco in un centro commerciale, dove ha ucciso 4 persone e ne ha ferita gravemente un’altra.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
“In un mondo fuori asse l’amicizia tra Italia e Svizzera è ancora più preziosa”
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Sparatoria a Austin, un morto e almeno 4 feriti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Uno scontro a fuoco si è verificato domenica mattina a Austin, capitale del Texas. Secondo quanto reso noto dalle autorità locali nel corso di una conferenza stampa, una donna trentenne è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite. Le prime immagini della sparatoria ad Austin diffuse in rete – SAM VEDAMANIKAM Un testimone, Dorian…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Parigi, come molte altre città nel mondo (soprattutto negli Stati Uniti), ha voluto ricordare le vittime della strage di Orlando, nella quale sono morte 49 persone tra i 18 e i 50 anni e l’attentatore, Omar Mateen. Su di lui, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Si moltiplicano, negli Stati Uniti e nel resto del mondo, le veglie e i messaggi di cordoglio per le 50 vittime della sparatoria di Orlando, che ora hanno tutte un nome. L’inviato Emiliano Bos Da Torino, Luigi Bonanate
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.