La televisione svizzera per l’Italia

Niente sesso? Ti sequestro!

Donne di polso tvsvizzera

Una donna rinchiuso il suo amante perché "colpevole" di calo del desiderio

Una 46enne ha chiuso a chiave nel seminterrato il suo amante, un 25enne conosciuto durante un periodo di ferie, “colpevole”, secondo lei, di non voler più altri rapporti sessuali con lei. Il fatto, che sembra una cronaca a ruoli invertiti, è successo ad Arzano, a nord di Napoli.

Mentre gli esperti della cabala corrono a giocare le schedine (25, 46, l’amante che si allontana, 87 e i carabinieri, 24), sulla bocca dei residenti corre il proverbio… “Chi ha i denti non ha pane, e chi ha pane non ha i denti”. Il giovane è riuscito a chiedere aiuto ad alcuni passanti i quali hanno subito allertato le autorità. La donna è stata poi arrestata con l’accusa di sequestro di persona.

La fugace relazione estiva è stata organizzata a casa di lei. Poi, alla richiesta del giovane di lasciare l’alcova, la donna, ancora desiderosa della sua presenza, ha reagito con le maniere forti e all’ennesimo “no” ha preso le chiavi e l’ha rinchiuso nel seminterrato.

RSI/NEWSCollegamento esterno/Ansa/px

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR