Caos e confusione nel più importante dei tre scali della Grande Mela, per quella che da principio era sembrata una sparatoria ma che poi si è rivelato un falso allarme
Sono stati attimi di paura all’aeroporto JFK di New York, che domenica sera verso le 21.30 locali, è stato evacuato quando delle telefonate al numero di emergenza hanno segnalato che erano stati esplosi colpi d’arma da fuoco.
Sono così stati evacuati anche i passeggeri che si trovavano già in aereo, ma secondo le autorità americane si è trattato solo di un falso allarme.
I più discussi
Altri sviluppi
Dibattito
Moderato da:
Daniele Mariani
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
New York, Imam freddato insieme al suo assistente
Questo contenuto è stato pubblicato al
A New York, un imam e il suo assistente sono stati uccisi con colpi d’arma da fuoco poco dopo essere usciti dalla loro moschea, nel Queens. L’uomo che ha sparato è ancora a piede libero e nulla indica che il gesto sia stato dettato dalla loro appartenenza religiosa. Sul movente gli inquirenti restano cauti.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Seconda notte di proteste e violenze a Milwaukee per l’uccisione di un 23enne afroamericano da parte di un poliziotto. Le forze dell’ordine hanno compiuto diversi arresti. La tensione razziale nella città del Winsconsin è altissima.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.