‘Ndrangheta, dieci arresti tra Germania e Italia
L'operazione, condotta dalla Procura antimafia di Reggio Calabria, è la prosecuzione di quella che portò alla luce una cosca a Frauenfeld
Altri sviluppi
‘Ndrangheta, dieci arresti tra Germania e Italia
Nella notte di martedì, 8 persone sono state arrestate in Germania e 2 in Italia su ordine della Procura antimafia di Reggio Calabria. Appartenevano a una cellula di ‘ndrangheta.
L’operazione, denominata ‘Rheinbrücke’, è la prosecuzione di ‘Helvetia’, quella che lo scorso anno portò alla luce una cosca analoga a Frauenfeld, nel canton Turgovia, in Svizzera.
Sono state sequestrate numerose armi da fuoco. La locale sgominata nel Baden Württenberg è stata scoperta grazie a un’intercettazione ambientale effettuata in un ritrovo bocciofilo di una non precisata località svizzera.
Vedi più articoli di TVSvizzera.it nei risultati di Google. Per saperne di più
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.