Navigation

Svezia terra di paladine

Izabella Nilsson Jarvandi, svedese pure lei come Greta Thunberg, 15enne dai capelli neri e occhi scuri, è stata eletta dal web come "anti-Thunberg". Ma la ragazza è tutt'altro che politicamente corretta.

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 aprile 2019 - 09:20
tvsvizzera.it/fra con RSI News
Contenuto esterno


La ragazzina si batte però contro l'immigrazione e l'ideologia gender. Il suo profilo Twitter parla chiaro: "giovane attivista contro il globalismo, che cerca verità e giustizia per la mia amata Svezia".

Dai comizi davanti ai palazzi del potere denuncia quel che definisce "il genocidio del popolo svedese", dovuto alle politiche liberali verso l'immigrazione. Ha anche solidarizzato con il premier ungherese Viktor Orban per la sua chiusura nei confronti degli immigrati.

Gli intellettuali liberal di sinistra e l'ideologia del politically correct proprio non li sopporta e proprio per questo è diventata popolarissima negli ambienti della destra sovranista e degli integralisti cristiani.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.