“Bisogna approvare quanto prima una risoluzione ONU per instaurare una tregua in Siria”, tregua da cui resteranno esclusi lo Stato Islamico e i qaedisti di Al-Nusra. Lo hanno deciso i leader mondiali riuniti ieri a Vienna per discutere della crisi siriana, senza trovare però un accordo sul futuro di Assad. Potenti della terra oggi di nuovo riuniti per il G20 ad Antalya (Turchia), dove dominerà il tema della lotta all’ISIS.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Sviluppi nell’inchiesta sugli attentati di Parigi
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nuovi sviluppi nell’inchiesta sugli attentati di venerdì sera a Parigi che hanno provocato la morte di 129 persone e il ferimento di altre 352. Detto del commando formato da almeno 7 terroristi suddivisi in tre squadre coordinate, così come comunicato alla stampa dallo stesso procuratore della Repubblica François Molins sabato, sono ora quattro le persone…
Questo contenuto è stato pubblicato al
“La Francia manda i suoi aerei in Siria, bombarda uccidendo bambini, oggi beve dalla stessa coppa”. Si tratta di una delle rivendicazioni degli attentati di Parigi diffuse da media vicini al sedicente Stato islamico. Gli attacchi della notte scorsa, sostiene un’altra fonte ,”sono solo l’inizio della tempesta. La Francia e chi la sostiene rimarrà tra…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.