Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

iPhone 6 ed Apple Watch: prezzi a confronto tra Svizzera e Italia

(Keystone)

Nel keynote del 9 settembre, Apple ha presentato 2 nuovi modelli di iPhone (di dimensioni più grandi) e il tanto atteso Apple Watch, il suo primo orologio smart

Come per gli eventi precedenti, l'attesa e le aspettative erano alte per il keynote di Apple di martedì 9 settembre a CupertinoLink esterno, non distante da San Francisco, California. Due i principali prodotti attesi: il nuovo iPhone 6 e un orologio "intelligente" prodotto da Apple.

Già da mesi, risuona incessantemente una sola domanda nella testa di tutti i fanboy Apple del mondo: quanto costa l' iPhone 6/iPhone 6 Plus/Apple Watch? Negli Stati Uniti, i nuovi iPhone si potranno acquistare a partire dal prossimo 12 settembre, ma per chi vive in Europa, come stanno le cose? Ecco la risposta per Italia e Svizzera, con prezzi a confronto.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus in breve

I due nuovi modelli di iPhone, oltre alle specifiche tecniche migliorate e potenziateLink esterno, presentano dimensioni più grandi. iPhone 6, il più piccolo dei due, ha uno schermo da 4,7 pollici, mentre iPhone 6 Plus presenta uno schermo da 5,5 pollici. Gli attuali iPhone 5s e 5c hanno schermi da 4 pollici. L'altra macro differenza riguarda il design dei nuovi dispositivi che è più morbido e ricorda quello di iPad mini.

Prezzi e disponibilità iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Svizzera

I nuovi modelli di iPhone potranno essere acquistati in Svizzera a partire dal prossimo 26 settembre, in modalità "unlocked" (senza contratto) ai seguenti prezzi:

iPhone 6: 759.- CHF (circa 628 Euro)

iPhone 6 Plus: 879.- CHF (circa 727 Euro)

Prezzi e disponibilità iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia

Per quanto riguarda l'Italia, iPhone 6 e iPhone 6 PlusLink esterno potranno essere acquistati, in modalità libera da contratto, a partire dal 26 settembre ai seguenti prezzi:

iPhone 6: 729 € (circa 880.- chf)

iPhone 6 Plus: 839 € (circa 1013.- chf)

Apple Watch in breve

Con Apple WatchLink esterno, l'azienda di Cupertino entra in nuovo mercato che è quello degli oggetti smart da indossare, ovvero wearables. Oltre alle funzioni di orologio, il dispositivo è perfettamente in grado di interfacciarsi con gli altri device e permette, tra le altre cose, di ricevere e rispondere ai messaggi velocemente, di gestire la riproduzione della musica sul proprio iPhone e ma soprattutto potrà funzionare anche con applicazioni di terze parti (quelle non sviluppate da Apple stessa).

Prezzi e disponibilità di Apple Watch in Svizzera e in Italia

YoutubeLink esterno

Per quanto riguarda l'Apple Watch, l'orologio smart made in California, sarà disponibile a partire dal 2015 in 2 versioni (con cassa da 38 mm e in un'altra 42 mm) e in 3 collezioni: Watch, Watch Sport e Wath Edition. Il prezzo di vendita al di fuori degli Stati Uniti ancora non si conosce.

(tvsvizzera)
(tvsvizzera)

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Neuer Inhalt

Facebook Like-Box

×