Navigation

Il dramma del Sud Sudan

A cinque anni dall'indipendenza il paese è vittima di una guerra dimenticata che vede ora moltiplicarsi le vittime per l'emergenza fame, che colpisce circa 4 milioni e 800 mila persone

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 luglio 2016 - 14:35

Nel quinto anniversario dell'indipendenza del Sud Sudan, l'Alto commissariato Onu per i rifugiati ha lanciato un grido d'allarme per sottolieare la drammaticità della situazione nel paese africano, dove regnano la violenza e la fame. E dove gli sfollati si contano a milioni.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.