Navigation

I funerali dello scandalo romano

Petali di rose da un elicottero e carrozza nera con fregi in oro hanno accompagnato Vittorio Casamonica nell'ultimo viaggio in una chiesa romana

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 agosto 2015 - 10:39

Immagini di copertura dei funerali di un esponente del clan dei Casamonica, Vittorio. Le esequie si sono svolte nella parrocchia San Giovanni Bosco nel quartiere Cinecittà di Roma.

Il carro funebre è stato accompagnato da altre macchine cariche di corone di fiori. La bara è stata poi caricata su una carrozza funebre con fregi in oro, tirata da sei cavalli neri. All'entrata della bara, una banda ha suonato il tema de "Il Padrino". All'uscita del feretro, tra gli applausi, hanno risuonato le note della canzone "Paradise", colonna sonora del film Laguna Blu.

In molti hanno sostenuto la bara, alzandola al cielo. Alcuni striscioni sono stati affissi alla chiesa. Uno riportava la scritta: "Vittorio hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso". Al termine del funerale, da un elicottero sono stati liberati petali di rose rosse sulla folla.

ansa

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.