Per quasi una settimana ha dovuto cavarsela da solo. I genitori, che inizialmente parlavano di sparizione accidentale, lo avevano in realtà abbandonato vicino ad una foresta
Sta facendo il giro del mondo la vicenda di un ragazzino giapponese di sette anni, ritrovato, dopo sei giorni di ricerche, in una base militare a nord dell’Isola di Hokkaido.
I genitori per punirlo, lo avevano abbandonato in una foresta sabato scorso.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Cade nella fossa del gorilla, l’animale viene ucciso
Questo contenuto è stato pubblicato al
Cade nella gabbia del gorilla, dal quale viene afferrato e trascinato per alcuni minuti. È accaduto a un bambino di quattro anni allo zoo di Cincinnati, in Ohio, sotto gli occhi terrorizzati dei genitori. Per salvare il bimbo è stata presa dal direttore dello zoo la decisione repentina di sopprimere il gorilla Harambe, di 17…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Mentre non si è ancora spenta l’eco dell’uccisione di Cecil, il leone simbolo dello Zimbabwe da parte del dentista statunitense Walter Palmer, di cui le autorità africane chiedono ora l’estradizione, giungono voci di altre contestate imprese da parte di cacciatori occidentali. E la disputa si è trasferita nel web, con più o meno velate minacce…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.