La televisione svizzera per l’Italia

Florida, uccisa cantante: aveva 22 anni

Christina Grimmie è diventata un'altra vittima delle armi da fuoco. Stroncata una carriera promettente nel mondo della musica

Altri sviluppi

In Florida – ieri sera – la cantante Christina Grimmie è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco mentre stava firmando degli autografi alla fine di un concerto. Star di Youtube, ex-concorrente di un reality, The Voice – una carriera promettente nel mondo della musica, Grimmie aveva soltanto 22 anni.

Da star emergente nel mondo della musica, Christina Grimmie è diventata un’altra, ennesima vittima delle armi da fuoco, la cui morte appare insensata e forse non troverà mai un perché. Grinta da vendere e una voce potente e soave. Spezzata troppo presto. All’età di soli 22 anni.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR