Navigation

Impazza la Bernie (Sanders) mania

Keystone / Tasos Katopodis / Pool

All'insediamento di Joe Biden, un posto d'onore spettano alle "muffole" di lana di Bernie Sanders: il senatore del Vermont, rivale di Biden durante le primarie, ha partecipato alla cerimonia in Campidoglio seduto su una seggiolina, braccia e gambe incrociate, e l'immagine ha scatenato la fantasia degli utenti dei social media.

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 gennaio 2021 - 13:19

Così i guanti morbidosi e assolutamente poco glamour di Bernie Sanders hanno fatto breccia. Sul web impazzano i 'meme' ironici sul senatore del Vermont e le sue muffole. Bernie sulla luna, Bernie sul ring con Mohammad Alì, Bernie nel cestino della bici al posto di E.T.

Poi c’è chi come Nick Sawhney ha pensato più in grande e ha creato un sitoLink esterno che – tramite google maps  –  ti permette di far comparire il senatore del Vermont con i suoi mitici guanti in qualsiasi posto del mondo. Il sito è stato preso d’assalto e una bolletta salata è stata recapitata da Google al giovane ideatore della pagina che l’ha chiusa.

Noi ci abbiamo giocato poco prima dello stop (vedi il servizio del tg).  Non tutto comunque è perduto. Nick si ripropone di aprirlo nuovamente ma chiede donazioni.

Contenuto esterno


tvsvizzera.it/fra con RSI


Contenuto esterno


 

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.