Navigation

Elezioni in tre Länder, banco di prova per la Merkel

A causa della politica migratoria della cancelliera, la CDU rischia d’incassare pesanti sconfitte a favore della nuova formazione di estrema destra "Alternative für Deutschland"

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 marzo 2016 - 13:59

Domani le elezioni regionali in 3 Länder tedeschi saranno il banco di prova per il partito di Angela Merkel. A causa della politica migratoria della cancelliera, infatti, la CDU rischia d'incassare pesanti sconfitte a favore della nuova formazione di estrema destra „Alternative für Deutschland". Alla vigilia del voto il nostro collaboratore Walter Rahue è andato in Sassonia Anhalt - Germania orientale - dove i populisti potrebbero diventare la terza forza politica.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.