È stato ritrovato il corpo senza vita del bimbo di due anni attaccato martedì da un alligatore in Florida, mentre si trovava con la famiglia in un resort di DisenyWorld a Orlando. Il cadavere, trascinato in acqua dall’animale, non presentava ferite particolari, e si presume dunque che il piccolo sia morto per annegamento. Un incidente drammatico che ha subito scatenato un’accesa polemica sulla carenza di sicurezza.
La vicenda dell’alligatore ha sollevato naturalmente una bufera sulla Disney proprio nel giorno in cui la società si sta espandendo in Asia. Giovedì è stato infatti inaugurato un nuovo parco tematico a Shanghai, in Cina.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Florida, un bimbo di due anni vittima di un alligatore
Questo contenuto è stato pubblicato al
È un incidente incredibile e drammatico quello avvenuto in Florida nel parco giochi Disney World: un alligatore ha trascinato in acqua un bimbo di appena due anni, dato ora per disperso
Questo contenuto è stato pubblicato al
Parigi, come molte altre città nel mondo (soprattutto negli Stati Uniti), ha voluto ricordare le vittime della strage di Orlando, nella quale sono morte 49 persone tra i 18 e i 50 anni e l’attentatore, Omar Mateen. Su di lui, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Si moltiplicano, negli Stati Uniti e nel resto del mondo, le veglie e i messaggi di cordoglio per le 50 vittime della sparatoria di Orlando, che ora hanno tutte un nome. L’inviato Emiliano Bos Da Torino, Luigi Bonanate
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.