Navigation

Dirottato aereo egiziano. Arrestato l'autore

Un aereo della compagnia Egyptair partito da Alessandria è stato costretto ad atterrare a Cipro. Un uomo ha minacciato di farsi esplodere

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 marzo 2016 - 14:02

A scatenare il panico a bordo un professore universitario che dopo l'atterraggio ha tenuto in ostaggio alcuni passeggeri e l'equipaggio, mentre altri hanno potuto lasciare l'aereo.

L'uomo avrebbe agito per motivi personali, voleva incontrare infatti l'ex moglie, cipriota. Proprio la donna infatti sta partecipando ai negoziati per liberare le persone ancora a bordo.

Nel frattempo il dirottatore è stato arrestato. Lo ha riferito in un tweet il ministero degli Esteri cipriota. Il dirottatore sarebbe uscito dall'aereo con le mani in alto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.