È durata solo otto giorni la vacanza di re Salman in Costa Azzurra: la plage della Mirandole è tornata accessibile a tutti.
La spiaggia, davanti alla sua residenza, era stata temporaneamente privatizzata per garantire all’illustre ospite sicurezza e privacy. La cosa però non è piaciuta ai residenti che, dopo diverse polemiche, hanno “convinto” il re saudita a togliere il disturbo.
Verrà smontata anche l’ascensore che ha permesso all’anziano re di raggiungere comodamente la spiaggetta dalla villa che fu di Rita Hayworth.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
La partita tra Iran e Arabia Saudita lungo la strada del negoziato nucleare
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’esito dell’incontro tra i paesi del 5+1 e la Repubblica Islamica può incidere sui rapporti di Teheran con Riyad, suo principale rivale regionale, e con Israele, che considera la Repubblica islamica una minaccia alla sua esistenza. L’incontro sul nucleare a Losanna (Svizzera) tra l’Iran e i cinque membri permanenti del Consiglio di sicurezza dell’Onu (Stati…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una maxi-operazione anti-terrorismo ha avuto luogo sabato in Arabia Saudita. Le forze dell’ordine hanno arrestato più di 400 persone, sospettate di appartenere allo Stato islamico e di voler compiere una serie di attentati nel Paese.
Nello Yemen conteso tra Arabia Saudita e Iran, gli huthi avanzano
Questo contenuto è stato pubblicato al
Lo Yemen è sull’orlo di una guerra civile. I ribelli huthi, che nei mesi scorsi hanno preso il controllo della capitale Sana’a e obbligato il presidente Rabbu Mansour Hadi a dimettersi, continuano la loro avanzata verso Sud. Il 25 marzo, questi hanno occupatoCollegamento esterno l’aeroporto di Aden, città portuale dove Hadi si era rifugiato. Il…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.